Il tuo trucco sposa a Pesaro

Il tuo trucco sposa a Pesaro

Il matrimonio è un momento speciale per ogni donna, spesso un giorno sognato da tutta la vita… Per questo è importantissimo curare ogni minimo dettaglio della giornata, dal rito, religioso o civile che sia, al ricevimento, dall’abito al bouquet ma, anche e soprattutto, è fondamentale occuparsi di ogni più piccolo particolare del nostro volto: l’elemento che, certamente, sarà il più fotografato e filmato di tutto l’evento, che ci servirà ad immortalare per sempre questi bellissimi ricordi.

Se il fotografo si occuperà di darci qualche dritta per sorridere sempre al top e non avere mai un’espressione tirata (anche quando davanti ai nostri occhi di sposa ansiosa sta accadendo qualcosa che, palesemente, doveva prendere un’altra piega), il vero alleato del nostro viso sarà un impeccabile trucco sposa, realizzato da sapienti mani professioniste.

Come scegliere il trucco sposa più adatto a te

Per ogni donna, il trucco è un’arma potente ma, se usata nel modo sbagliato, può essere un’arma a doppio taglio. Tanto un trucco ben fatto può renderci più affascinanti, facendoci stare anche meglio con noi stesse, quanto un trucco sbagliato, non in linea con quello che siamo, può renderci più brutte, addirittura ridicole.

Per il giorno più importante della nostra vita è meglio non rischiare e affidarci nelle mani di professioniste che sapranno consigliarci e rendere questo momento speciale e rilassante.

Un Make-up sposa perfetto renderà la donna che sta coronando il suo sogno d’amore più bella che mai, ma non può prescindere da 5 azioni fondamentali:

 

  1. Valorizzare

La sposa, l’incarnato, gli occhi, la forma del viso e, giustamente, anche l’abito. Un trucco sposa bellissimo, per definirsi tale, deve saper ottimizzare tutti i riti di bellezza messi in campo dalla sposa prima del grande giorno, essendo discreto e mai volgare.

  1. Esprimere

Quello che la sposa è, il tipo di donna che sente di incarnare. Il trucco sposa sarà naturale per una sposa acqua e sapone, abituata a truccarsi poco o per niente, mentre dovrà essere brioso e insolito, per una sposa che, nella vita di tutti i giorni, ama cambiare look ed essere sempre diversa.

  1. Abbinare

Che sia pensato per pelli chiare o pelli scure, per incorniciare occhi verdi od occhi scuri, per spose bionde o more, il trucco sposa deve sempre sapersi “amalgamare” con tutto ciò che quel giorno lo circonda. A secondo del tono della cerimonia, del giorno o della sera, di un abito da sposa più o meno classico, dell’acconciatura e del bouquet, il make-up deve essere l’elemento che dà il tocco in più, la ciliegina sulla torta e mai risultare fuori contesto o, nel peggiore dei casi, grottesco.

  1. Accompagnare

Per tutto il giorno, dalle prime foto fino all’ultimo saluto all’ultimo degli invitati, il trucco deve accompagnare la sposa in questa bellissima ma anche intensa e stancante giornata, mascherando i segni della stanchezza che, inevitabilmente, ad una certa ora tenteranno di fare capolino, ma anche reggere alle lacrime di gioia e ai baci appassionati del novello sposino.

  1. Illuminare

Non solo dei fuochi d’artificio, non solo delle candele del centrotavola, se una sposa riesce ad apparire radiosa il giorno del suo “Sì” il merito è anche e soprattutto del trucco personalizzato, capace di esaltarne i lineamenti e fare da giusto contorno all’acconciatura scelta per l’occasione.

Trucco sposa: come funziona

A questo punto ti starai chiedendo come fare per trovare il make-up più giusto per il tuo giorno da favola… Nessun problema!

Beauty Planet, con i suoi pacchetti sposa ti segue e ti consiglia per scegliere insieme e realizzare il make-up che il giorno della cerimonia tutte ti invidieranno.

Le nostre professioniste saranno a tua disposizione per studiare tutte le tue esigenze: analizzeremo tutti i dettagli del tuo volto per eliminare le imperfezioni ed esaltarne le particolarità, per rendere il tuo viso brillante e luminoso, con un trucco sposa perfetto ma soprattutto personalizzato, unico ed abbinato al tuo abito e allo stile del tuo matrimonio.

Se, poi, vorrai fare una sorpresa a sorelle, damigelle, testimoni, mamme degli sposi, possiamo pensare anche a loro: usiamo solo prodotti di grande qualità firmati Diego dalla Palma che, con la loro vasta gamma di colori, vanno incontro alle esigenze di ogni donna.

Contattaci dal nostro modulo contatti per richiederci tutte le informazioni che vuoi o fissare il tuo appuntamento presso il nostro centro a Pesaro: per il tuo trucco sposa non dovrai pensare ad altro, ma solo a goderti il tuo giorno più bello!

Il momento più giusto per volersi bene è ora: non perdere altro tempo, richiedici una consulenza, vieni a scoprire tutti i nostri trattamenti viso e corpo per prepararti al meglio per vivere il prossimo inverno, all’insegna della bellezza e della salute, per risvegliarti a primavera più in forma che mai.

Alcune delle nostre spose

Condividi questo articolo su:
Nessun Commento

Scrivi un commento

× Info via Whatsapp?