Come creare una Beauty Routine del viso in 5 semplici mosse

Come creare una Beauty Routine del viso in 5 semplici mosse

Come creare una beauty routine in 5 semplici mosse con prodotti ISHI

Quando si è costretti molto tempo in casa, come in questo periodo, capita molto spesso di perdere le sane abitudini della “vita quotidiana”: non è possibile fare attività fisica in palestra o all’aperto, spesso si lavora da casa e, di conseguenza, è più facile abbandonarsi alla pigrizia e concedersi cibi non proprio sanissimi ma, soprattutto, non è più possibile recarsi dalla propria estetista di fiducia. Magari abbiamo lasciato a metà dei trattamenti intrapresi in inverno oppure eravamo in dirittura di arrivo, ci mancavano una o due sedute per terminare ed eravamo già molto soddisfatte dei risultati sulla nostra pelle… Ecco, questo non è il momento di mollare, rischiando di vanificare quanto fatto finora ma, anzi, bisogna approfittare di questo “tempo sospeso” per dedicarci ancora di più alla nostra pelle e farci trovare pronte quando, finalmente, potremo uscire e ritornare alla vita di sempre.

La beauty routine per una pelle perfetta anche a casa, passa per 5 azioni fondamentali:

 1. DETERSIONE: un viso pulito è la base di partenza per avere una pelle pronta ad accogliere il trattamento che desideriamo, ricevendone correttamente tutti i benefici.

Importantissimo effettuare la detersione sia alla SERA, per eliminare residui di sebo, polvere, smog ed eventuale make-up e alla MATTINA per rimuovere gli scarti metabolici(sebo e cellule morte).La scelta del latte detergente e tonico, prodotti per eseguire una perfetta detersione dipende naturalmente dal tipo di pelle. Nello specifico le linee da utilizzare sono principalmente la ISHI Hydratherapy (pelli disidratate, anche le più sensibili), ISHI Ageingtherapy (dai 30 anni in avanti), ISHI Puritherapy (pelli intossinate asfittiche e per pelli più giovani)

2.IDRATAZIONE PROFONDA:

Possiamo apportare idratazione anche dall’interno con il giusto apporto di acqua, quindi ricordiamo di bere spesso e a sufficienza ma, possiamo fare ancora di più e cioè apportare idratazione anche dall’esterno con un prodotto specifico, come, ad esempio : Applicazione del siero: per una vera sferzata di energia, per vedere la pelle davvero diversa, più bella ed elastica ad ogni età ma, soprattutto nella beauty routine dopo i 30 anni, non può mancare. Il siero ha una composizione più fluida che si assorbe più facilmente e veicola i principi attivi più in profondità. Tra i più nuovi ed efficaci, c’è sicuramente ISHI OXYGEN BOOST Complex Siero Ossigenante Detossinante Cellulare, un siero frutto della più avanzata ricerca Estegenomica, che favorisce la rigenerazione della pelle dal suo interno, migliora l’ossigenazione cutanea e i processi respiratori, stimola la produzione di energia cellulare, rafforzando le difese della pelle e sostenendo la microcircolazione e l’apporto di sostanze nutritive.

3. Come applicare crema viso

IDRATAZIONE: subito dopo il siero applichiamo la crema, dal centro verso l’esterno del viso senza sfregare eccessivamente. Anche qui dovrà essere scelta a seconda della tipologia di pelle e delle vostre esigenze. Ottima per tutti i tipi di pelle ISHI Acid Cream formula originale dalle molteplici funzionalità, agisce principalmente come riequilibrante del pH e dell’omeostasi cutanea, oltre come lenitivo, calmante e disarrossante.

4. CURARE IL CONTORNO OCCHI:

gli occhi sono lo specchio dell’anima recitava un vecchio adagio, perciò meritano una degna cornice. La zona del contorno occhi è molto sottile e delicata , vi sono meno ghiandole sebacee, le fibre di collagene ed elastina sono di numero minore la quantità di grasso sottopelle è minima ed è per questo è facile la manifestazione di borse, occhiaie e rughette di espressione, ecco l’importanza di proteggerla ed idratarla tutti i giorni con un prodotto specifico. ISHI TT+ KUMA Eye Cream Schiarente Occhi, crema schiarente e anti-occhiaie, con la sua speciale formulazione, ad esempio, è l’alleata perfetta per il trattamento quotidiano di occhiaie e piccole

5. FARE UNA MASCHERA:

finalmente abbiamo tempo per “mettere in posa” la machera e lasciarla agire, per far assorbire al viso tutti i suoi principi attivi. Dobbiamo solo imparare a interpretare i segni del nostro viso per capire se ha bisogno di una maschera ad azione idratante e nutriente, oppure esfoliante, stimolante o, ancora lenitiva e drenante.

Beauty routine per la notte

Se durante il giorno siamo state brave a prenderci cura del nostro viso, la notte potremmo utilizzare un prodotto più ricco e corposo, stimolante la produzione di nuove fibre collagene ed elastina visto che durante la notte si riattiva il processo di rigenerazione. ISHI 3D Cream Hydratherapy prima di andare a letto, ad esempio, ci regalerà una suntuosa carezza prima di addormentarci, grazie all’azione specifica di un prodotto nutriente e ristrutturante.

Tutorial su come eseguire La Detersione con prodotti ISHI. Beauty Routine Prima e Seconda parte.

Come acquistare Ishi cosmetici online

Vuoi i consigli di una specialista della bellezza per mettere a punto la beauty routine più giusta per te? Richiedici informazioni via WhatsApp al numero 333.3015750.

Vuoi ricevere comodamente a casa tua i prodotti ISHI per cominciare subito la tua beauty routine? Vuoi rimanere aggiornata sui prodotti Ishi, promozioni, offerte speciali? Visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza: spedizione gratuita con ordine superiore a 175€!

Per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarci anche attraverso il modulo in basso e provvederemo a darti tutti gli aggiornamenti necessari.

Se desideri puoi contattarci anche su WHATSAPP al numero 333.3015750 oppure compila il modulo qui di seguito

Oppure compila il seguente modo provvederemo a ricontattarti quanto prima:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero Cellulare (richiesto)

    Il tuo messaggio

    I tuoi dati verranno utilizzati solo per lo scopo informativo richiesto

    Condividi questo articolo su:
    Nessun Commento

    Scrivi un commento

    ×

    Ciao!

    Vuoi acquistare sul nostro sito ma il prodotto che stai cercando non è disponibile? Contattaci via Whatsapp per queste ed altre informazioni.

    × Info via Whatsapp?