X

Condizioni di vendita

Beauty Planet ha sede legale in via Cesare Correnti 16/18 Pesaro (PU) ed è titolare del sito www.beautyplanetpesaro.it – p.iva 01452460411
Tutti i prezzi relativi a prodotti e servizi si intendono Iva Inclusa al netto di spese di trasporto.

Con l’acquisto online il cliente accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Beauty Planet, le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su www.beautyplanetpesaro.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le promozioni sono da considerarsi valide, fino a esaurimento scorte ed entro i tempi indicati. Beauty Planet si impegna a tenere costantemente aggiornato il sito ma non si assume nessuna responsabilità in caso di prodotti non disponibili, in caso di problemi dovuti alla mancata disponibilità sarà premura di Beauty Planet contattare il cliente per aggiornamenti sullo stato dell’ordine ed eventuale modifica o annullamento dello stesso.
Beauty Planet esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito. Le immagini dei prodotti non sono contrattuali e possono differire per colore, dimensioni e accessori presenti in figura rispetto alle caratteristiche reali dell’articolo, non si risponde per eventuali errori presenti all’interno della scheda tecnica e nell’immagine, prima di effettuare l’acquisto in caso di dubbi si prega di consultare il sito del produttore o contattare Beauty Planet. Immagine e descrizione non sono contrattuali. Tutti gli acquisti effettuati su Beauty Planet Shop sono accompagnati da regolare ricevuta d’acquisto.

 

Modalità di Acquisto

Il cliente può concludere l’ordine inserendo il prodotto/i nel carrello e completando la procedura d’acquisto e pagamento. L’ordine viene confermato solo a seguito del pagamento. Beauty Planet provvederà ad inoltrare un’email con la conferma dell’ordine. Il cliente è invitato a conservare l’email in caso di richiesta verifiche. Nel caso il cliente non riceva i messaggi a seguito del suo acquisto entro 24 ore dall’ordine può richiedere maggiori informazioni contattando Beauty Planet tramite il modulo contatti.

 

Spese di spedizione 
Beauty Planet Shop calcola le spese di spedizione in base al peso/volume il sistema provvederà ad aggiornare l’importo delle spese di spedizione in base al tipo di prodotto e la quantità di prodotti acquistati direttamente nel carrello. La spedizione avviene solo con Corriere Espresso assicurato.

Spedizione Standard 3/4 giorni:

Da 0 – 0,06: 5,99 €
Da 0.07 – 0,6: 6,75 €
Da 0,61 – 3: 7,75 €
Da 3 – 5: 9,95 €

Spedizione Standard 1/2 giorni:

Da 0 – 0,06: 8,90 €
Da 0.07 – 0,6: 8,90 €
Da 0,61 – 3: 9,90 €
Da 3 – 5: 12 €

Le spedizioni avvengono dal Martedì al Venerdì (questo poiché il centro estetico è aperto dal Martedì al Sabato, ma il sabato i corrieri non effettuano ritiro. In caso di acquisto il sabato con spedizione 1/2 giorni lavorativi, la spedizione verrà effettuata il martedì successivo dalla quale decorreranno i 2 giorni massimi per la consegna, questo salvo eventuali problemi generati dal corriere e da zone disagiate o problematiche). I giorni indicati nella spedizione si intendono relativi al trasporto dal giorno giorno di ritiro del corriere, può essere necessario un giorno lavorativo in più per la preparazione della spedizione. Le spedizioni non prevedono consegna su appuntamento.

Per tutte le spedizioni presso le isole minori e Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Marina Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, sarà possibile richiedere la spedizione con supplemento spese. Beauty Planet non effettua spedizioni presso le isole Tremiti.

Le spedizioni presso le isole potranno subire ritardi nelle tempistiche indicate.

Le spedizioni avvengono Corriere espresso Assicurato. Il corriere utilizzato varierà in base al tipo di consegna e sarà a scelta di Beauty Planet (Corrieri utilizzati Poste Italiane, Sda). Tutte le spedizioni sono tracciate, l’ordine verrà considerato consegnato su conferma del corriere, il cliente potrà visionare in autonomia la tracciatura della propria spedizione sul portale del singolo corriere). In caso di problematiche con spedizioni smarrite o non consegnato, Beauty Planet potrà intervenire con il rimborso solo in caso la spedizione sia stata ASSICURATA (tutte le spedizioni viaggiano con corriere assicurato). Sarà necessario in questo caso attendere i tempi utili alla risoluzione della pratica di smarrimento con l’assicurazione ed il corriere prima di poter emettere rimborso al cliente finale, non è possibile stimare un numero di giorni questo dipende dal corriere. Il rimborso del valore del bene escluse le spese di spedizione potrà essere emesso solo dopo che il corriere avrà dichiarato smarrita la spedizione. In caso di ordine con spese di spedizioni gratuite (smarrito o non consegnato ) in caso di rimborso verrà detratto un costo fisso di 7,90 euro.

Per acquisti superiori a 99 € SPEDIZIONE GRATUITA.

Pagamento
Beauty Planet Shop accetta pagamenti attraverso Paypal www.paypal.it, (proseguendo nel pagamento potrai scegliere se autenticarti con Paypal oppure pagare direttamente con la tua Carta di Credito senza registrazione), tramite Carta di credito attraverso server sicuri Stripe oppure tramite bonifico bancario, in caso di bonifico bancario l’evasione dell’ordine avverrà il giorno successivo alla conferma del pagamento. Per ordini effettuati con ritiro in sede, il pagamento potrà essere effettuato in istituto al momento del ritiro del servizio, buono o prodotto acquistato se specificato nel prodotto acquistato. Beauty Planet non effettua spedizioni in Contrassegno.

 

Diritto di recesso / Resi

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza articolo 5, prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione comprovata del prodotto acquistato.
Il diritto di recesso non comporterà costi supplementari per il cliente tranne i costi di rispedizione dei prodotti acquistati. I prodotti dovranno essere restituiti con spedizione tracciabile ed assicurata. Le confezioni restituite non dovranno essere aperte ed utilizzate, in caso contrario Beauty Planet non potrà procedere al rimborso e  saranno richiesti i costi utili alla rispedizione dei prodotti.
Assieme ai prodotti dovrà essere presente la ricevuta fiscale fornita in fase di consegna assieme ai vari moduli se presenti all’interno del pacco.
In caso di recesso o problematiche riscontrate con le spedizioni Beauty Planet provvederà al rimborso del solo valore del bene escluse le eventuali spese di spedizione realmente sostenute da Beauty Planet (anche in caso di promozioni con spese gratuite, verranno detratte le spese di spedizione sostenute in fase di invio da Beauty Planet, in caso di dubbi contattare anticipatamente il nostro shop).
In caso di recesso parziale è necessario richiedere informazioni tramite email indicando numero ordine ed informazioni relative al motivo del reso parziale, in caso di pagamenti con bonifico sarà inoltre fondamentale indicare nel messaggio il proprio IBAN per poter provvedere al rimborso, il rimborso per pagamenti tramite bonifico bancario potrà richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso può essere esercitato comunicando a Beauty Planet Centro estetico di Michela Panicali tramite il modulo contatti solo in seguito al chiarimento del problema verificatosi sarà possibile spedire il proprio reso a: Beauty Planet Centro Estetico, via Cesare Correnti 16/18, 61122 Pesaro (PU). Il rimborso verrà gestito da Beauty Planet entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso potrà essere emesso solo tramite la stessa modalità effettuata per il pagamento dell’ordine.
I prodotti dovranno essere protetti così da non essere danneggiati durante il trasporto. All’interno deve essere indicato il numero dell’ordine presente nell’email di conferma ordine ricevuta. Sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica per tale motivo è richiesta la rispedizione assicurata.

Comunicazioni e Reclami

Per eventuali comunicazioni e reclami è possibile contattare Beauty Planet Centro Estetico, via Cesare Correnti 16/18 61122 Pesaro (PU), telefonicamente al numero: 0721.53215 oppure all’indirizzo email: info@beautyplanetpesaro.it

Beauty Planet assicura la qualità dei prodotti venduti, in caso di problemi è possibile contattarci per risolvere eventuali problemi riscontrati tramite il nostro modulo contatti.

error: La copia è disattivata
Apri Chat Whatsapp
Ti serve aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? (rispondiamo dalle 9 alle 20 Martedì-Sabato)