Contouring Diego dalla Palma

La tecnica del contouring è il metodo sempre più utilizzato dai truccatori professionisti e dalle star americane per scolpire il viso, attraverso l’utilizzo di luci e ombre, correggerne le asimmetrie e mettere in risalto i punti forti del volto.

Tutti i professionisti del Makeup sanno quando è importante poter modellare il viso per evidenziare i pregi, nascondere i difetti e sopratutto definire sapientemente le forme.

Sei desiderosa di apprendere e provare tu stessa questa tecnica e desideri farlo con prodotti professionali? Diego dalla palma ha pensato a te, sono infatti disponibili in commercio le palette per il contouring professionale in tutte le tonalità e per ogni età e pelle.

Ma come si esegue il countouring?

Come in molte altre tecniche è necessario porre le giuste attenzioni al modus operandi, come primo step è necessario analizzare la forma del proprio viso (assieme alla confezione fornita da Diego dalla Palma troverete una guida che vi illustrerà i giusti step da seguire), ed un utile schema per individuare la forma del proprio viso. I vari step necessari sono disponibili nel video tutorial a fine articolo.

Palette Countouring Diego dalla palma a Pesaro

Palette Countouring Diego dalla Palma 2016

Collezione Autunno Inverno 2016 RVB

La Collezione autunno-inverno 2016 per il Countouring Diego dalla Palma offre:

Per il Viso

Duo Countouring in crema: un duo universale che valorizza i punti di forza del viso e minimizza le imperfezioni. Perfetto per tutti gli incarnati, età, forma del viso e pelle.

Strobing Chubby All over illuminante: enfatizza i punti strategici del viso, valorizzando al meglio i lineamenti grazie alla tecnica dello strobing. La texture cremosa è facile da sfumare e modulare.

Polvere compatta per guance duo: 2 tonalità di blusa per un’incarnato radioso. L’ottimo rilascio del colore garantisce un’effetto eternamente modulabile. La texture è sottile e impalpabile.

Per le Labbra

Rossetto professionale: 2 Tonalità di rossetti dalla texture ultra sensoriale, cremosa, e condente. La formula consente una scrivenza piena ed uniforme per una tenuta ottimale e senza sbavature.

Per gli Occhi

Midnight quartetto ombretti la trousse racchiude 4 colori dal finish luminoso e dall’ottima resa del colore. Ombretti in polvere compatta dal tocco fresco sottile e dall’immediato pay-off

Matita occhi: la matita occhi burro, applicata nella parte interna dell’occhio è il segreto per ottenere uno sguardo più ampio e luminoso

La collezione 2016 permette di avere mani abbinate sapientemente al make-up, sono infatti disponibili

Smalti per unghie: 4 diverse seducenti tonalità di smalti, facili da abbinare alle colorazione di rossetti e ombretti della collezione

Se desideri sperimentare il counturing con prodotti Diego dalla Palma a Pesaro, puoi trovare tutto il necessario presso il centro estetico Beauty Planet in via Cesare Correnti 16/18 Pesaro Tel. 0721./53215.

Guarda il video tutoria qui di seguito:

Se desideri maggiori informazioni contattaci compilando il modulo qui di seguito (ci teniamo alla tua privacy, e ti assicuriamo ch i tuoi dati verranno utilizzati solo per rispondere alla tua richiesta):

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio - Indica la promozione/prodotti sulla quale desideri informazioni

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento