Epilazione Ascelle

Spesso si tende a trascurare l’attenzione estetica per le ascelle trattando questa parte brutalmente con il rasoio (un rapido ed economico metodo per risolvere visivamente per qualche giorno il problema). Questo metodo rapido e veloce non è però dei migliori poiché provoca una ricrescita dei peli piuttosto rapida e rende il pelo sempre più robusto e duro.
Stessa identica cosa accade utilizzando una qualunque crema depilatoria, anche in questo caso avrete la praticità di non sentir dolore e le ascelle saranno lisce lisce, purtroppo l’effetto durerà davvero pochissimi giorni la ricrescita riapparirà rapidamente.

Come fare allora ad avere ascelle lisce e prive di peli per molto tempo?

La soluzione è quella di affidarsi alla depilazione per eccellenza… la ceretta a temperatura corporea presso Beauty Planet
Attenzione anche in questo caso ricordatevi che i tipi di cera non sono tutti uguali, cerette di maggior qualità vi garantiranno meno irritazioni e minor dolore nello strappo (il dolore sarà minore e la ricrescita tarderà ad apparire grazie alla manualità ed esperienza dell’estetista) con la ceretta a temperatura corporea avrete in poco tempo le vostre ascelle lisce e senza peli per un tempo molto più duraturo! Pochi minuti e con una spesa di circa 10€ il vostro problema sarà risolto.

Contatta Il Centro Estetico Beauty Planet per la tua epilazione alle ascelle a Pesaro richiedi il tuo appuntamento al numero 0721.53215 oppure contattaci via email o passando direttamente in istituto.

Se vuoi una epilazione definitiva richiedici maggiori informazioni per un trattamento di luce pulsata, Scopri dove ci troviamo qui

 

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento