Epilazione definitiva a luce pulsata quando farla

La luce pulsata emana energia ad impulsi così facendo il calore attacca il follicolo attraversando l’epidermide ed elimina efficacemente i peli superflui sulle gambe, zona bikini, ascelle, schiena, dorso.

L’epilazione a Luce Pulsata offre il vantaggio di non dover più fare continue cerette per aver una pelle liscia, è indolore e il trattamento è abbastanza rapido (la durata varia in base alla zona trattata).

L’operatore qualificato, prepara la pelle con uno speciale gel conduttore che la protegge dalla luce emessa (il gel è un elemento fondamentale, in caso tu scelga per il tuo trattamento a luce pulsata un qualsiasi centro estetico, verifica che questo gel venga applicato! Su segnalazione di alcuni clienti non tutti i centri estetici lo fanno, quindi Attenzione!).
Successivamente al gel, viene impostato l’apparecchio con parametri personalizzati, questi vanno scelti in base alla colorazione del pelo (biondo, rosso, castano o nero) ed alla sensibilità cutanea. Quindi, con uno speciale manipolo vengono rilasciati regolari impulsi di luce sulla zona interessata.
Il funzionamento è semplice ed efficace, la luce viene attratta dalla melanina del pelo, ne raggiunge il follicolo e va ad agire solo sulle cellule responsabili della crescita profusa.
Il trattamento non è assolutamente doloroso si avvertirà una piacevole sensazione di calore sulla zona trattata al momento dello scatto ed è un’ottima soluzione per ridurre in maniera progressiva il problema dei peli superflui.
L’epilazione a Luce pulsata garantisce in 21 sedute l’eliminazione della ricrescita. Ad ogni seduta si otterrà un significativo indebolimento della ricrescita e l’eliminazione di una quantità di peli a scalare.
L’intervallo tra una seduta ed un’altra va dalle 3 alle 5 settimane, ma varia in base al soggetto, alla densità dei peli, alla localizzazione, al colore ed a fattori ormonali, la scelta quindi dell’intensità dei trattamenti verrà poi decisa singolarmente con il cliente a seguito di un checkup iniziale.

Alcuni centri estetici e studi medici suggeriscono di effettuare i trattamenti anche nel periodo estivo, questo è completamente sbagliato, il sole si rivela davvero un cattivo alleato poiché la luce pulsata viene catturata (come già detto in precedenza) dalla melanina, in tal caso l’abbronzatura lieve oppure intensa potrebbe generare qualche difficoltà nell’individuazione del pelo, non garantendo i risultati sperati.

Allora qual’è il periodo migliore per iniziare un trattamento di epilazione definitiva a Luce Pulsata? Si sconsiglia iniziare il trattamento nei mesi estivi ed eventualmente iniziarlo o riprenderlo da settembre/ottobre in avanti. L’esposizione diretta ai raggi solari, dopo una seduta di luce pulsata intensa, potrebbe causare la comparsa di antiestetiche macchie sulla pelle. Per tale motivo, per l’esposizione al sole è necessario attendere almeno una settimana dopo il trattamento.
Durante il periodo relativo al trattamento, non vanno toccati in alcun modo i peli superflui in crescita (non dovranno essere più eseguite ceretta o depilazioni con rasoio).

Tutti i suggerimenti verranno comunque indicati direttamente presso Beauty Planet, (centro estetico con esperienza decennale nell’eliminazione dei peli a Pesaro), in fase di Checkup conoscitivo.

I Prodotti e trattamenti professionali ti garantiscono risultati più concreti ed efficaci rispetto ad eventuali soluzioni casalinghe.

Se sei interessata ad eliminare definitivamente i peli supreflui ed avere una pelle sempre liscia contatta il centro estetico Beauty Planet a Pesaro senza impegno, ti spiegheremo i vantaggi di un’epilazione definitiva e avrai un Checkup gratuito del pelo per comprendere se il trattamento può aiutarti alla risoluzione del tuo problema.

Richiedi informazioni e fissa un appuntamento conoscitivo senza impegno per eliminare definitivamente i peli da (Inguine, Ascelle, Gambe, Schiena, Addome, Braccia). Beauty Planet sceglie di non lavorare a zone ma offrirti un prezzo già vantaggioso su tutta l’area da trattare (alcuni centri propongono prezzi bassi offrendo soluzioni a zona, Gamba Alta e Gamba Bassa, Beauty Planet propone l’epilazione di tutta la zona utile compresa in un unico prezzo!) mettici alla prova non te ne pentirai.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento