Ishi Lab24+: la soluzione naturale definitiva contro adiposità localizzate e diffuse

Ishi Lab24+: la soluzione naturale definitiva contro adiposità localizzate e diffuse

La prova costume è il vostro chiodo fisso? Pensate che in così poco tempo non riuscirete a rimettervi in forma come sperato? La parola d’ordine è Ishi LAB 24+, il trattamento riducente di Estegenomica naturale, semplice e di grande efficacia, ideale per trattare disturbi di adipe localizzato e diffuso, cellulite e grasso, nella donna e nell’uomo, anche in preparazione o successivamente a interventi di medicina estetica.

Sedentarietà, stress, alterazioni ormonali, cattiva alimentazione e fattori ambientali sono le cause principali di adiposità localizzata, sovrappeso, cellulite adiposa e altre imperfezioni che ci impediscono di esprimere al meglio la linea corporea. Il fattore comune di questi inestetismi è l’accumulo di grasso e il rallentamento del metabolismo energetico che, oltre ad alterare la silhouette, provoca prolungati stati infiammatori che agiscono negativamente sulla produzione di collagene, elastina e altri metaboliti di fondamentale importanza.

Le cellule dei tessuti che circondano l’adipe sono, inoltre, bersaglio di ormoni stressogeni, citochine pro-infiammatorie e altri fattori che aggrediscono le cellule in profondità, fino nel DNA, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e visibili.

Ishi Lab24+: come funziona

Con il suo brevetto farmaceutico Epiphenol Molecular Complex, Ishi è entrata a pieno titolo nell’era dell’Estegenomica e anche ISHI LAB 24+, infatti, è stato scientificamente selezionato per la sua azione pro-life che prolunga la longevità cellulare, proteggendo il DNA su base epigenetica, rigenerando e ricodificando la matrice cellulare cutanea.

ISHI LAB 24+ è la sinergia di oltre 40 molecole bio-attive, studiate per contrastare efficacemente:

  1. Cellulite Adiposa
  2. Sovrappeso
  3. Atonia
  4. Intossinazione
  5. Infiammazione
  6. Adiposità Localizzata
  7. Danni Cellulari

Al momento, ISHI LAB 24+ è la soluzione più avanzata per il trattamento di questi disturbi poiché agisce in maniera naturale e sicura, stimolando il metabolismo tissutale, attivando la lipolisi e la detossinazione, proteggendo il DNA, aumentando in questo modo l’elasticità cutanea e restituendo armoniosità all’intera linea corporea.

Dopo l’azione combinata di 24 MINUTI di trattamento in cabina e trattamento di autocura con 24 ORE di azione ininterrotta, in 24 GIORNI, ISHI LAB 24+ vi donerà:

  1. Una linea più snella
  2. Riduzione del tessuto adiposo
  3. Metabolismo più intenso
  4. Riduzione di ritenzione idrica
  5. Riduzione dell’infiammazione
  6. Tessuti più uniformi
  7. Tessuti liberi da tossine dannose
  8. Tessuti più resistenti alle aggressioni esterne

Ishi Lab24+: cosa contiene

Come accennato, l’ingrediente principale di ISHI LAB 24+ è l’Epiphenol Molecular Complex, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale, che lavorano a diversi livelli sulle strutture delle cellule cutanee.
Gli straordinari risultati ottenibili da questo trattamento sono dovuti all’azione combinata degli Epifenoli con LAB 24 Slimming Phyto Synergy, una sofisticata sinergia di composti bioattivi naturali dalle proprietà lipolitiche, stimolanti e di inibizione dell’adipogenesi.
Tra i moltissimi principi attivi di LAB 24 Phyto Slimming Synergy, che agiscono a livello cellulare e tissutale, ricordiamo pantenolo, bisabololo e capsaicina, che mediano i processi infiammatori correlati all’adiposità in eccesso, oppure gli oli essenziali di cipresso, limone e legno di cedro per le eccellenti proprietà drenanti o, ancora, caffeina, carnitina, nicotinati e numerose alghe (fucus, laminaria e lithotamnium), per la comprovata attività sul metabolismo dei grassi.

Ishi Lab24+: come si usa

Creato a partire dalle conoscenze dell’Estegenomica, la scienza che ha stravolto l’estetica tradizionale, Ishi Lab 24+ è un trattamento unico nel suo genere, che sfrutta l’azione combinata del trattamento in cabina e di un successivo percorso di autocura.

  • Cabina > applicazione attraverso manovre di massaggio specifiche di concentrati,maschere alginati e creme specifiche per il trattamento delle adiposità localizzate, eseguibile in poco meno di mezz’ora, da ripetersi in programmi da 8-10 sedute, con frequenza mono o bisettimanale.
  • Autocura > il trattamento di autocura, può potenziare di oltre il 300% l’efficacia del lavoro in cabina.

I prodotti, disponibili online nel nostro shop, da poter utilizzare a casa in abbinamento tra loro, sono:

  • Shake’n Boost Night Strong, un siero, ad effetto urto, espressamente formulato per l’uso notturno,
  • Legs Strong Cream, emulsione specifica per le gambe e la cellulite adiposa,
  • ABD Strong Cream emulsione specifica per modellare addome, fianchi, glutei e girovita.

Durante il trattamento di autocura, l’azione di LAB 24+ va avanti ininterrottamente per 24 ore.

  • Al mattino, coriandolo e arancio dolce contenuti in Legs Strong Cream e ABD Strong Cream riducono trasporto e accumulo del grasso, attivando la lipolisi. La vaniglia, poi, innalza la temperatura a livello cellulare, incrementando il consumo dei grassi.
  • Al pomeriggio, il pepe rosa di queste due emulsioni continua l’azione mantenendo alta la lipolisi e inibendo l’accumulo di nuovo adipe, mentre l’alga polisiphonia contrasta l’azione del cortisolo, ormone dello stress, stimolando il consumo di grasso. La salicaria, invece, sostiene l’azione riducente e stimola l’elasticità tissutale, mentre l’olio essenziale di pompelmo riduce il senso di fame.
  • La sera, la microalga Tisochrysis e la pianta carnivora Drosera, contenute nel siero Shake’n Boost Night Strong, aumentano il consumo dei grassi e inibiscono la formazione di nuovo adipe. L’alga Corallina, invece, aumenta la produzione di leptina, l’ormone della sazietà, riducendo l’accumulo lipidico e la formazione di nuovi adipociti.
  • Durante la notte, l’esopolisaccaride di origine marina del siero stimola la produzione di nocturnina, enzima che riduce il grasso che viene depositato durante la notte e contrasta la cellulite. L’Epiphenol Molecular Complex, poi, protegge la cellula e il suo DNA dagli effetti di sovrappeso, obesità, infiammazione e stress.

Per risultati ancora più sorprendenti consigliamo di abbinare al trattamento l’azione in/out dell’esclusiva LAB 24+ Herbal Tea, una tisana stimolante, drenante e detossinante a base di Pilosella, Angelica, Mirtillo, Galega, Malva e Finocchio. ISHI LAB 24+ è il trattamento dimagrante semplice, veloce ed efficace che porta con sé tutti i benefici della rivoluzione scientifica dell’estegenomica.

Vorresti provarlo ma non sai come fare? Vuoi conoscere tutto su Ishi lab 24+: prezzo, durata del trattamento, benefici? Prenota subito una consulenza nel nostro istituto, a Pesaro, in via Cesare Correnti 16/18, oppure richiedici informazioni al numero 0721.53215.
Se, invece, desideri ricevere comodamente a casa tua i prodotti Lab 24+, o rimanere aggiornato sui prodotti Ishi, promozioni, offerte speciali, visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza. Per qualsiasi dubbio o richiesta, richiedi informazioni compilando il modulo qui di seguito.

Condividi questo articolo su:
Nessun Commento

Scrivi un commento

× Info via Whatsapp?