Ishi Neoskin: il trattamento viso per eliminare le rughe senza botox

Ishi Neoskin: il trattamento viso per eliminare le rughe senza botox

Ricercare i migliori prodotti sul mercato per i nostri trattamenti è tra i nostri obiettivi primari: per questo, da tempo, ci affidiamo a ISHI, marchio che da più di 35 anni rappresenta un punto di riferimento per l’estetica professionale e il benessere. L’azienda, specializzata nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, è stata la prima al mondo a realizzare i cosiddetti biocosmeceutici: formulazioni incredibilmente naturali, ma con la stessa efficacia e risultati dei prodotti tradizionali.

Queste sono le premesse su cui si fonda l’ormai nota Estegenomica di Ishi, il cui ultimo risultato è Ishi Neoskin, un trattamento ad azione pro-life che prolunga la longevità cellulare e, allo stesso tempo, protegge il DNA su base epigenetica, rigenerando e ricodificando la matrice cutanea.

Perché compaiono le rughe

Invecchiamento fisiologico, stress, ma anche alterazioni ormonali, cattiva alimentazione e inquinamento atmosferico rallentano l’attività cellulare e, di conseguenza, la produzione di collagene, elastina, acido jaluronico e altri metaboliti.

La diminuzione di tutti quest’importantissimi elementi, spiana la strada alla comparsa di rughe, macchie e altri inestetismi caratteristici dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre, i radicali liberi e le radiazioni solari, tra gli altri fattori, aggrediscono le strutture fondamentali della cellula, come il nucleo e la membrana cellulare, fino al suo DNA, provocando dei danni che, con il tempo, diventano sempre maggiori e più visibili sul nostro viso, collo e décolleté.

Estegenomica Ishi: cos’è?

L’Estegenomica è la scienza rivoluzionaria che tratta gli inestetismi e i bisogni di ogni persona in maniera fortemente personalizzata, grazie alla conoscenza dell’epigenetica, della biologia molecolare e all’utilizzo di prodotti contenenti principi attivi naturali come gli epifenoli. Obiettivo principale di questi trattamenti è la protezione del DNA cellulare da fattori negativi, con la conseguente regolazione delle cellule che, in questo modo, sono molto più efficaci nel contrastare l’invecchiamento. Con l’Estegenomica, ossidazione, radicali liberi e mortalità cellulare responsabili della comparsa di rughe, macchie pigmentarie e atonia tessutale hanno veramente i minuti contati.

Come eliminare le rughe con metodi naturali

Ishi Neoskin è un trattamento naturale, semplice e di grande efficacia per il trattamento di viso e décolleté, ideale a partire dai 35-40 anni. Al suo interno si trovano 16 molecole bio-attive, che innescano 8 azioni, per 8 risultati incredibili. La pelle, infatti, risulta:

  1. ri-texturizzata
  2. più uniforme
  3. più compatta
  4. tratti distesi
  5. linee di espressione armonizzate
  6. rughe profonde minimizzate
  7. libera da tossine dannose
  8. più resistente alle aggressioni esterne

Il trattamento risulta essere assolutamente naturale poiché Ishi Neoskin non contiene: Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

Ishi Neoskin: come funziona

Ishi Neoskin agisce in maniera naturale e sicura, stimolando il metabolismo cellulare e proteggendo il DNA, aumentando così l’elasticità cutanea e distendendo le rugosità del viso. L’ingrediente principali di questo trattamento è l’Epiphenol Molecular Complex, i cosiddetti Epifenoli, ovvero una sinergia di principi attivi naturali di provenienza vegetale capaci di esercitare:

  1. Azione pro-life (protezione delle strutture cellulari)
  2. Inibizione della glicosilazione (uno dei marcatori epigenetici del DNA)
  3. Inibizione della metilazione (altro marcatore epigenetico del DNA)
  4. Protezione dei telomeri (struttura essenziale per la riproduzione cellulare)
  5. Azione anti-apoptosica (contrasto alla morte cellulare)
  6. Protezione del DNA in tutte le sue diverse strutture
  7. Modulazione dell’espressione genica (e quindi del funzionamento cellulare)
  8. Regolazione dell’ormesi mitocondriale (e quindi del funzionamento dei mitocondri stessi)

Per ottenere il massimo da Ishi Neoskin si può sfruttare la sinergia tra trattamento in cabina e autocura. Per quanto riguarda il primo, si basa su applicazioni di sieri maschere e creme tramite massaggio drenante e stimolante del tessuto connettivo , eseguibile in 45 minuti, da ripetersi in programmi da 4-6 sedute, con frequenza mono o bisettimanale.

Abbinare al trattamento in cabina l’autocura, poi, ci permette di potenziare di oltre il 300% l’efficacia del lavoro in cabina.

Il trattamento autocura si basa su 3 prodotti da utilizzare in 2 Fasi:

  • FASE 1 > ECX Impact Serum – Sieri ad effetto urto anti-ageing: l’azione combinata di ECX 1 al mattino ed ECX 2 la sera offre un risultato ottimale.
  • FASE 2 > ECX Strong Serum – Una ricca emulsione ideale sia il mattino che la sera.

Richiedici una consulenza, vieni a scoprire il trattamento viso Ishi Neoskin nel nostro istituto, a Pesaro, in via Cesare Correnti 16/18 o richiedici informazioni al numero 0721.53215.
Se desideri ricevere comodamente a casa tua i prodotti Ishi Neoskin, visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza.
Per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarci anche attraverso il nostro modulo contatti online, provvederemo a darti tutti gli aggiornamenti necessari.

Condividi questo articolo su:
Nessun Commento

Scrivi un commento

× Info via Whatsapp?