Ishi Suntherapy: il nuovo metodo per una protezione solare naturale e sicura

Ishi Suntherapy: il nuovo metodo per una protezione solare naturale e sicura

Sul web, in queste settimane impazzano tutorial su “come fare una protezione solare”, per la realizzazione di solari fai da te che, ricordiamo, possono essere molto pericolosi e agevolare lo sviluppo di foto-dermatiti e scottature gravissime. Questo fenomeno si è allargato a macchia d’olio poiché le persone, giustamente, sono sempre più attente ai cosmetici che utilizzano, preoccupandosi molto che questi non contengano ingredienti dannosi per la salute.

A questa richiesta di ingredienti sempre più sicuri, in perfetta linea con la sua filosofia Bio Performance, anche per quanto riguarda i solari, Ishi risponde con dei prodotti che, pur offrendo risultati incredibili sono tutti senza: parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG) e allergeni dei profumi.

Ishi Suntherapy nuovo metodo

Prendere il sole fa bene al corpo e allo spirito ma disidratazione, eritemi, scottature, macchie e rughe sono sempre in agguato, senza contare che i raggi solari, uniti a vento, calore, salinità, radicali liberi, sudore, radiazioni elettromagnetiche, stress e inquinamento ambientale portano anche ad atonia, danni tissutali, cellulari e del DNA. Per questo è importantissimo proteggersi.

Ma come ottenere una bella abbronzatura, in tutta sicurezza, senza rinunciare neanche al più piccolo raggio di sole, senza danneggiare la pelle? Il metodo Suntherapy di Ishi, scientificamente brevettato, è la soluzione da tenere a portata di mano in questa calda estate ormai alle porte.

Con la sua protezione massima verso ben 20 fattori diversi, facilitando un’abbronzatura veloce, intensa e duratura, Ishi Suntherapy è il primo metodo di Estegenomica ed epigenetica che ci permette di godere appieno e senza rischi del “sole che cura”, composto da 4 fasi che seguono i ritmi naturali del nostro corpo:

1) Protezione

L’insieme dei composti bioattivi presenti agisce assicurando un’efficace e naturale protezione verso moltissimi fattori ostili, climatici, ambientali, ma anche di provenienza cellulare e tissutale. Tra questi, ad esempio, troviamo: protezione dalle radiazioni UV (ultraviolette), dalle radiazioni IR (infrarosso), protezione del DNA, protezione anti-ossidante e anti-radicalica, protezione dalle macchie iperpigmentarie, protezione dalla foto e termodegradazione, protezione anti-ageing ed epigenetica (effetti dell’ambiente sui geni).

2) Abbronzatura

Grazie ai solari Ishi, il ricordo delle nostre vacanze sarà un colorito dorato, dalla trama compatta ed omogenea, con una riduzione delle impurità e attenuazione delle discromie, ottenuto in piena sicurezza e pronto a durare nel tempo.

3) Adattamento

Le condizioni ambientali e le molteplici reazioni endogene che caratterizzano l’esposizione al sole richiedono uno sforzo dei nostri tessuti per ripristinare e mantenere l’equilibrio, attivando tutta una serie di processi di adattamento e di rapide interazioni, dette allostasi. In questa fase è indispensabile il sostegno al naturale processo di adattamento della cute e degli altri tessuti, rinforzandone capacità ed efficacia: così interviene il

Bio Buffer System, deputato a ripristinare e conservare il pH isoepidermico e, quindi, l’equilibrio acido-base e i relativi bilanciamenti ionici a livello cellulare, fondamentali per la vitalità della cute e la sua idratazione.

4) Terapia

Da molto tempo ormai la ricerca scientifica ha dimostrato che il sole, oltre che essere fonte di energia vitale, è una vera e propria cura, dalle preziose attività psiconeuroendocrineimmunologiche, fondamentali nel trattamento di stress, alterazioni dell’umore, dermatosi, patologie osteo-muscolari ecc.

A livello cellulare, poi, si conoscono moltissimi effetti del sole sulla vitalità della cellula, rendendo indispensabile un’azione di protezione e regolazione del DNA e delle altre strutture biologiche fondamentali, ovvero il compito affidato all’Epiphenol Molecular Complex™ (ECX), i cosiddetti epifenoli che, con brevetto farmaceutico scientificamente selezionato per la sua azione pro-life, prolungano la longevità cellulare proteggendo il DNA, rigenerando e la ricodificando la matrice cellulare cutanea.

Diventa così possibile, in tutta sicurezza, una vera e propria cura di sole, agendo sulla sintesi della Vitamina D, essenziale non solo per i bambini, ma fondamentale per l’umore, poiché contrasta sintomi depressivi e aiuta a regolarizzare i ritmi biologici, combattendo stress e insonnia e potenziando il sistema immunitario.

Come scegliere protezione solare giusta

Ishi Suntherapy è un metodo semplice, velocissimo e di grande efficacia: basta scegliere i prodotti giusti per le proprie esigenze, iniziando magari a prepararsi qualche settimana prima di esporsi al sole e seguendo alcune semplicissime indicazioni.

Tenendo sempre presente il proprio fenotipo e le eventuali raccomandazioni del dermatologo, è possibile scegliere una protezione più o meno intensa. Con una vasta gamma di prodotti che vanno dalla protezione solare corpo che non unge alla protezione solare per bambini, Ishi Suntherapy si candida ad essere la protezione solare quotidiana ideale per combattere gli effetti nocivi dei raggi del sole:

SPF 15, SPF 30, SPF 50 emulsioni abbronzanti e protettive rispettivamente a media, alta e altissima intensità, sono gradevolissime creme abbronzanti e protettivi viso/ corpo dall’alta efficacia protettiva globale, per un’abbronzatura intensa ma soprattutto sicura;

Sun Bronze + Lozione Super Abbronzante Intensiva è una lozione setosa e non unta, super abbronzante intensificante e stimolante che con la sua buona efficacia protettiva globale per un’abbronzatura rapida, sicura e luminosa pur proteggendo la tua pelle;

Spf 50+ Kids emulsione abbronzante e protettiva ad altissima intensità per bambini e pelli problematiche è una crema abbronzante e protettiva altissima indicata per bambini e pelli molto chiare e sensibili, poiché garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVAUVB.

Da non dimenticare mai, una volta rientrati dalla spiaggia, invece, è After Sun crema intensiva riparatrice e rigenerante doposole, sempre dall’alta efficacia protettiva globale, studiata per riparare agli effetti del sole, idratando e vellutando la pelle di viso e corpo.

Per preparare al meglio la pelle all’esposizione solare, invece, l’ideale è Tan Booster 24 emulsione preparatoria e intensificatrice dell’abbronzatura dall’alta efficacia protettiva globale: i principi attivi caratteristici ad azione protettiva e i precursori della pigmentazione cutanea, lo rendono particolarmente indicato per un uso pre e durante l’esposizione solare, per esaltare l’abbronzatura, rendendola più intensa ed omogenea grazie al sistema Ishi Tan Boosting, che permette di accelerare e potenziare l’abbronzatura massimizzando l’efficacia degli specifici protettivi solari.

Per risultati più veloci e ancora più sorprendenti, inoltre, consigliamo di provare l’azione In/Out dell’esclusivo TAN 24, integratore nutrabioceutico preparatorio e intensificatore dell’abbronzatura a base di vitamine, minerali, tirosina, spirulina, estratto di meliloto, luteina e betacarotene.

Il sistema Ishi Tan Boosting integra attivi protettivi anti-ossidanti che accelerano e potenziano l’abbronzatura, attivando la melanogenesi e potenziando la protezione antiossidante, antiageing e antiradicalica.

Il sistema IN/OUT si basa sull’azione combinata dell’integratore nutrizionale dalla formulazione di derivazione farmaceutica, con uno specifico biocosmeceutico, per abbronzarsi anche con poco sole e in maniera ancora più intensa, garantendo il massimo della protezione possibile.

Hai dubbi su quale protezione solare scegliere? Richiedici una consulenza e ti indicheremo quella più adatta alle tue esigenze. Vieni a scoprire tutti i prodotti Ishi Suntherapy nel nostro istituto, a Pesaro, in via Cesare Correnti 16/18 o richiedici informazioni al numero 0721.53215.

Vuoi saperne di più sui solari Ishi (prezzo, scheda prodotto dettagliata, ecc.)? Vuoi riceverli comodamente a casa tua? Visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza (potrai pagare con Paypal e ricevere il prodotto a casa tua con corriere assicurato)!

Seguici sui nostri social per restare aggiornato su tutte le novità e promozioni di Beauty Planet.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, puoi contattarci anche attraverso il nostro modulo online, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento

× Info via Whatsapp?