Il giorno del tuo Matrimonio si sta avvicinando, stai pensando al Makeup Sposa e come arrivare perfetta al grande giorno?

Il grande giorno, il tuo matrimonio è alle porte e sai già che sarai la protagonista, gli occhi di tutti saranno rivolti a te, per essere all’altezza è importante non esagerare, ci vuole qualcosa di naturale e soprattutto a prova di lacrime!

Beauty Planet a Pesaro saprà consigliarti al meglio per il trucco sposa ed arrivare piano piano ad idee sempre più chiare su quello che più ti piace.
Per realizzare un makeup perfetto è importante conoscere il colore dell’abito da sposa ed il tema che hai deciso per il tuo matrimonio, perché un trucco eccentrico in un abito classico e rigorosamente bianco potrebbe stonare e risultare eccessivo, quindi come prima cosa per scegliere il trucco sposa devi aver deciso il tuo abito ed il tema. Con Beauty Planet troverai dei professionisti che ti seguiranno nelle tue scelte, se non hai ancora le idee chiare su abito e tema del matrimonio non preoccuparti, vieni ugualmente a trovarci in istituto per un incontro conoscitivo e fare una prova trucco sposa, studiare insieme le tonalità migliori per il tuo viso, come migliorare fino a quel giorno la tua pelle e tutti i piccoli segreti per essere sempre al meglio.
diego-dalla-palmaBaci, abbracci, lacrime ed emozioni metteranno a dura prova il tuo viso per il giorno delle nozze, tutte le spose sognano di arrivare fino a sera bellissime ed avere in ogni foto la sensazione di avere un trucco fresco, questo è possibile solo se il tuo Makeup sarà realizzato da un professionista e con prodotti professionali, Beauty Planet a Pesaro utilizza Diego dalla Palma.

 

Perfetto, abbiamo le premesse e tutto quello che dobbiamo organizzare, non ti resta che decidere assieme a te che trucco farti realizzare per il grande giorno, ti offriamo una piccola tips qui di seguito sulle tendenze dell’anno.
Per il 2016 le principali case di moda sposa hanno decretato insieme ai professionisti del settore che il trucco prevede un ritorno allo stile nature, non deve essere pesante ma offrire la sensazione di un viso quasi acqua e sapone, gli esperti delle principali case di moda infatti indicano che è bene, per essere sempre bellissime, utilizzare il trucco come una copertura dei difetti ed un’esplosione dei pregi, quindi mantenere il colorito naturale ed utilizzare le sfumature per distogliere ad esempio l’attenzione da difetti come un naso sporgente o un viso troppo rotondo. Ecco dunque l’obbiettivo delle spose che va sottolineato, eliminare grazie al trucco quei piccoli difetti estetici che nelle foto non si vogliono proprio vedere.
La tendenza del 2016 è sicuramente il nude look, uno stile di sposa acqua e sapone che piace tanto e non passa mai di moda, non sono molto gettonati i colori accesi ed i brillantini, si passa invece ai toni pastello, alle tonalità del rosa e del bianco senza sforare nei perlati.
Questo è l’anno del non osare, si torna alla voglia di semplicità, quindi se ti piace esser alla moda devi non osare troppo, ed essere il più naturale possibile. Il tutto è soggettivo e provvederemo a personalizzare il tuo trucco sposa in base alla tua fisionomia.
Oltre alla pelle del viso anche le labbra della sposa piacciono con colori molto naturali, anche solo con una passata di matita leggera e sfumata da un rossetto opaco, non vanno più di moda colori appariscenti e soprattutto basta al luccichio, i sorrisi naturali sono i più belli, ed anche i più semplici da mantenere perfetti fino alla fine della cerimonia.
Se vuoi osare un pochino i colori che possono fare al caso tuo restando di tendenza sono il rame, il bronzo e l’oro, i famosi classici intramontabili per le spose.
Se stai per sposarti e stai pensando al tuo Makeup Sposa, richiedi informazioni senza impegno tramite il modulo qui sotto, sarà un piacere risponderti offrendoti maggiori informazioni su dubbi e domande e creare per te il miglior aspetto per il tuo giorno più bello.

SE VUOI ARRIVARE AL GRANDE GIORNO:

  • Senza preoccupazioni su come apparire
  • Senza stress
  • Con il makeup gia’ concordato e scelto sulla base di una o due prove trucco
  • Con una pelle super rilassata
  • Con mani perfette
  • Con zero pensieri su chi trucchera’ la madre della sposa/sposo
  • Con Makeup a domicidio il giorno del matrimonio
  • Makeup solo con prodotti professionali adatti ad una lunga giornata di foto dove sarai la piu’ importante
  • Con una Consulenza d’immagine per la tua giornata piu’ importante
  • Con la sicurezza che chi truccherà, ha una Maturata esperienza ventennale nel Makeup Sposa e da Cerimonia
Mettici alla prova!

Professionalità e Flessibilità al tuo servizio:

  • potrai scegliere tra diversi pacchetti e personalizzarli come meglio preferisci
  • dopo un primo incontro conoscitivo saremmo in grado di consigliarti al meglio e trovare le soluzioni a te più adatte.

Se desideri puoi richiedere la tua prova trucco senza impegno al costo di 40€. Successivamente se deciderai di affidarti a noi per il grande giorno tale importo verra’ poi scalato dal pacchetto che sceglierai.

Richiedi senza impegno, maggiori informazioni tramite il modulo qui di seguito, provvederemo a ricontattarti entro massimo 48h lavorative (Vogliamo rassicurarti che i tuoi dati verranno utilizzati solo per rispondere alla tua richiesta non verranno registrati ne ceduti a terzi)

INSERISCI QUI DI SEGUITO I TUOI DATI:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

SCOPRI DOVE TROVARCI