Ottenere un’abbronzatura perfetta

A chi non piace avere soprattuto in estate una pelle perfettamente abbronzata con un bel colore dorato e non bruciacchiato? Tutti vorrebbero una bella e omogenea abbronzatura.

E’ importante sapere che qualsiasi carnagione sia questa chiara o scura necessita della dovuta protezione, la pelle non è mai di per se pronta ad essere sottoposta alla luce del sole in modo continuo, i raggi sono comunque dannosi per la pelle se sottoposta a lunghe esposizioni ed è bene quindi garantirne la corretta protezione.
I prodotti in vendita sono molteplici e con diversi livelli di protezione.
Il livello di protezione sarà ovviamente più alto nelle ore di punta e gradatamente più basso nelle ore più tranquille ( è da tenere sempre in considerazione fototipo (colore della pelle) che si andrà a proteggere, proporzionalmente le pelli più chiede e sensibili andranno protette con livelli di protezione più elevate).
L’applicazione della protezione solare va effettuata prima dell’arrivo in spiaggia così da permetterne l’assorbimento e durante la giornata andrà applicata più volte  (ogni due ore circa)  l’attrito con i teli da mare, i bagni, le docce e la stessa sudorazione della pelle tendono a rimuovere la protezione e quindi ad indebolirne l’effetto.

Per una perfetta abbronzatura è consigliabile utilizzare prodotti naturali e di qualità, i prodotti Ishi ti permettono di ritrovare entrambe le cose. Ti proteggono dall’invecchiamento cutaneo, dalle scottature, dai radicali liberi e lasciano la pelle morbida, liscia ed idratata garantendo un’abbranzotura uniforme e duratura.

I prodotti abbronzanti Ishi offrono diversi livelli di protezione:

SPF-30

Protezione solare Ishi 30

SPF-15

Protezione solare Ishi 15

Ishi Protezione solare SPF-6

Protezione solare Ishi 6

Shining after sun effetto glitter

Doposole Ishi effetto Glitter

 

 

 

 

 

Se Acquisti in negozio una protezione solare Ishi da 32€, ti regaliamo subito il Doposole Ishi del valore di 32€.
Promozione valida fino ad esaurimento scorte (in caso di interesse contattare 0721.53215 per informazioni).

Per garantire un’abbronzatura perfetta è bene procedere con un’abbronzatura graduale iniziando ad esporre la pelle al sole già dai primi mesi di caldo (mesi nella quale il sole è meno forte), se questo non è possibile è necessario procedere ad una graduale esposizione durante il periodo delle ferie esponendo la pelle al sole inizialmente per poche ore al giorno e progressivamente aumentare la permanenza al sole.

L’abbronzatura superficiale avviene piuttosto rapidamente grazie alla melanina presente nella pelle, tale abbronzatura avrà però una durata piuttosto limitata e tenderà a sparire rapidamente. Per ottenere un’abbronzatura perfetta sarà necessario abbronzare la pelle con maggior costanza e dopo una settimana si riuscirà ad ottenere quel colore dorato e duraturo. I tipi di pelle non sono tutti uguali e probabilmente non tutte riusciranno ad ottenere un colore dorato in ogni caso dopo 7 giorni di esposizione si inizierà ad avere un’abbronzatura duratura.

Gli orari migliori per abbronzarsi sono nelle prime 3 o 4 ore del mattino evitando orari da mezzogiorno alle 3pm ed il tardo pomeriggio. In caso di bagno refrigerante, ricordatevi di asciugare la vostra pelle rimuovendo le parti d’acqua che potrebbero aumentare l’abbronzatura in piccoli punti.

Per gli appassionati di abbronzatura e per chi ha la pelle sensibile e bianca può essere d’aiuto ad inizio stagione l’esposizione a lampada abbronzante a piccole dosi, utili ad abituare la pelle all’esposizione ed attivare la melanina per ottenere un miglior colore della propria pelle.

A seguito dell’esposizione solare è fondamentale dopo una doccia/bagno refrigerante ridare alla nostra pelle la giusta idratazione per mantenerla luminosa ed elastica. Anche in questo caso trovi in vendita diverse tipologie di prodotti, più o meno buoni, come qualità consigliamo il dopo sole Ishi, il quale non appiccica è un prodotto naturale che si stende sulla tua pelle con facilità e dona al tuo corpo un gradevole profumo, proverai inoltre una sensazione di benessere e azione rinfrescante.

Per qualsiasi informazione puoi contattare Beauty Planet a Pesaro, saremmo lieti di consigliarti al meglio il prodotto più adatto per proteggere la tua pelle e per ottenere un’abbronzatura perfetta.

Condividi questo articolo su:
2 Comments
  • Gloria A.
    Posted at 13:15h, 27 luglio Rispondi

    Ho sempre preferito prodotti economici presi nei supermercati, questa volta mi sono decisa grazie ai consigli di Michela a provare i prodotti Ishi, il prezzo in offerta per due prodotti mi ha permesso di provare 2 prodotti al prezzo di uno. Indubbiamente devo ammettere che a livello di abbronzatura ho notato una maggior protezione e una sensazione di non appiccicaticcio tipico dei prodotti economici. Ho preso una protezione 30 e il dopo sole Ishi, devo ammettere che mi sono trovata davvero bene con una spesa mediobassa per un prodotto di qualità. Grazie Michela!

  • Claudio 2
    Posted at 13:19h, 27 luglio Rispondi

    Ho acquistato questi solari per regalati a mia moglie ed utilizzarli al mare con la famiglia. Mia moglie ha apprezzato il regalo e ha commentato davvero positivamente i prodotti. Buona protezione per noi ed i bambini e naturali…

Scrivi un Commento