
18 Mag Per un’abbronzatura perfetta nasce In/Out: ISHI Tan Boosting
Per garantire un’ottimo sistema d’abbronzatura alle tue clienti da quest’anno nasce In/Out: ISHI Tan Boosting un vero e proprio SISTEMA per ottenere e mantenere un’abbronzatura naturale e strepitosa. Scopri qui di seguito cosa è il sistema Tan Boosting.
TRA I DIVERSI VANTAGGI MISURATI NELL’IMPIEGO DEI COMPOSTI BIOATTIVI CHE CARATTERIZZANO IL SISTEMA ISHI TAN BOOSTING TROVIAMO:
- Incremento della sintesi di melanina: fino a + 300%
- Produzionedimelaninaancheinassenzadi esposizione solare: fino a + 140%
- Accelerazione dell’abbronzatura: fino a + 34%
- Aumentodellasintesidicollagene:finoa+60%
- Prolungamento della durata dell’abbronzatura: fino a + 62,5%
COS’È
• Il sistema ISHI Tan Boosting integra numerosi composti bio-attivi realizzando una sinergia in-out, ovvero tra ingredienti che agiscono dall’interno, tramite l’integratore nutrabioceutico Tan 24, e quelli che operano dall’esterno presenti nel Tan Booster 24.
• L’azione sinergica inoltre è tra diverse funzionalità, integrando sia principi attivi protettivi anti-ossidanti che stimolanti l’abbronzatura e la pigmentazione, garantendo un significativo aumento della protezione naturale e della qualità e dell’intensità dell’abbronzatura, prolungandone anche la durata.
COME SI USA
• L’integratore, Tan 24, è da assumere una volta al giorno a partire da almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto anti-ossidante ed un ulteriore incremento della pigmentazione, si assume, sempre 1 compressa al giorno, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.
• Il Tan Booster 24, biocosmeceutico per il viso e per il corpo, si usa applicandone una piccola quantità su viso e corpo per due volte al giorno incominciando almeno 2-3 settimane prima dell’esposizione e, per un effetto più intenso e prolungato, continuando, mattina e sera, fino a 2-3 settimane dal termine dell’esposizione.
COME AGISCE
• Il sistema ISHI Tan Boosting funziona grazie alla particolare sinergia di principi attivi impiegati, tra cui l’amminoacido Tirosina, di provenienza vegetale, impiegato perché ingrediente fondamentale per la produzione di melanina nella pelle, dove la melanina è il pigmento responsabile dell’abbronzatura, vitamine come A, E, K, B5 e beta-carotene, anti-ossidanti ed epitelioprotettive, oppure dell’alga Bifurcaria, che protegge il patrimonio genetico dei melanociti, le cellule che producono la melanina stessa, o ancora di estratti di piante quali l’arancio dolce, la carruba, il sesamo, la carota o il meliloto che agiscono a vari livelli sulla pigmentazione e sulla protezione tissutale durante l’esposizione al sole.
Puoi acquistare ISHI Tan Boosting e gli altri prodotti Ishi presso Beauty Planet a Pesaro.
Contattaci
Nessun Commento