Perchè Scegliere Smalto Semipermanente OPI

Perché scegliere Smalto semipermanente Opi per Manicure a Pesaro

Le mani impeccabili e perfette sono il desiderio di ogni donna, ma per ottenere degli effetti concreti e duraturi è necessario trattarle bene. Lo smalto semipermanente Opi è un tocco di classe per qualsiasi manicure, in grado di regalare immediatamente risultati da sogno. Tra le caratteristiche che rendono ancora più interessante questo smalto vi sono la facilità di applicazione, la velocità di asciugatura e un processo di rimozione che rispetta le unghie e che agisce con delicatezza sulla loro superficie.

Smalto Semipermanente Opi lunga durata

Assolutamente innovativo e in grado di garantire risultati eccezionali, lo Smalto Semipermanente OPI non è un gel ed è totalmente diverso dal comune smalto semipermanente, ha lunga durata fino a 21 giorni, una gamma di colori brillanti e si rimuove facilmente e senza frese che danneggiano l’unghia, in quanto agisce con delicatezza sulla loro superficie. Questo smalto può essere indossato come un semplice smalto, ma grazie alla sua lunga durata ti dimentichi di badare alle unghia mentre svolgi le faccende di casa o sei al lavoro e avrai la certezza di averle sempre impeccabili e perfette. Punti di forza che lo rendono differenti dagli altri sono la velocità di catalizzazione, particolare non indifferente nella preparazione della manicure: infatti, il prodotto aderisce in soli 30 secondi e consente quindi di velocizzare l’operazione, mani più belle in meno tempo!! Inoltre, se usi lo smalto Opi, la rimozione avviene semplicemente utilizzando un apposito solvente OPI veloce, senza danneggiare le tue unghie ed indebolirle e con la realizzazione della nuova manicure più rapidamente.

Smalto semipermanente Opi semplicemente unico

Un caratteristica dello Smalto Semipermanente Opi è quella di poter preparare l’unghia senza doverla limare, quindi senza danneggiarla (solo se hai sulle tue unghie un Semipermanente OPI). Otterrai quindi un’unghia esteticamente bella da vedere e ami danneggiata. Lo smalto presenta una formula che unisce la facilità di stesura di uno smalto tradizionale alla brillantezza del gel, con tonalità riprendono le nuance più belle degli smalti del brand.

Scegliendo il Semipermanente potrai come sul gel richiedere la creazione di design art poiché catalizza nella lampada led.
La manicure con Smalto Semipermanente OPI è insuperabile e ti permetterà di avere sempre mani belle e unghie sane tutte le volte che vuoi! Se vuoi provarla a Pesaro puoi richiedere informazioni oppure un appuntamento tramite il nostro modulo contatti

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento