Semipermanente OPI: semplice come uno smalto, resistente come un gel

Semipermanente OPI: semplice come uno smalto, resistente come un gel

Semipermanente OPI: semplice come uno smalto, resistente come un gel

 

Tante, troppe volte, nel nostro istituto arrivano donne e ragazze con unghie e mani rovinate da trattamenti fai-da-te o peggio ancora, eseguiti da personale non professionista. Spesso con la scusa del poco tempo o del risparmio, pur di avere le unghie in ordine, si preferisce adottare queste soluzioni, senza pensare al danno che possono provocarci nel medio/lungo termine: micosi, unghie indebolite da trattamenti aggressivi, reazioni allergiche, sono solo alcune delle situazioni in cui può trovarsi chi si sottopone ad una manicure con gel o smalto semipermanente eseguita non professionalmente.

Rivolgersi ad un centro estetico, invece, vi garantirà un vero e proprio servizio, soprattutto se i prodotti utilizzati per la manicure portano la firma di un grande marchio del settore come OPI.

In Beauty Planet a Pesaro, ormai ci si affida da tempo si affida a quest’azienda, con grande soddisfazione della clientela. Gli oltre 200 brillanti colori GelColor di OPI, infatti, hanno solo grandi vantaggi dalla loro parte: dalla formula 100% gel, si indossano come uno smalto ma resistono come un gel, catalizzando in soli 30 secondi ma durando ugualmente per delle settimane!

Come applicare smalto semipermanente Opi

 Sull’unghia pulita, senza necessità di alcuna preparazione, si applicherà una base, adatta a tutti i tipi di unghie, che protegge l’unghia naturale dal pigmento del colore e ne favorisce l’adesione; una volta scelto il tuo preferito tra gli oltre 200 colori della collezione OPI (in continuo aggiornamento), rapidamente applicheremo il prodotto che, grazie alla sua polimerizzazione alla velocità della luce, attualmente si classifica tra i sistemi più semplici e pratici per avere unghie perfette. Per aumentare la durata di più questo risultato, non può mancare una finitura brillante che garantirà la giusta protezione.

Il tempo, quindi, non sarà più una scusa: in 40 minuti circa le tue mani cambieranno totalmente veste, con un risultato che tutte ti invidieranno.

Smalto semipermanente opi: come si toglie

Così come l’applicazione, anche il sistema di rimozione è facile e sicuro: senza nessuna limatura a danno dell’unghia, con un apposito e innocuo solvente, in meno di 15 minuti toglieremo ogni residuo del tuo vecchio semipermanente per poter cambiare immediatamente colore alle tue mani e restare al passo con la moda del momento.

Smalto semipermanente opi in gravidanza

Non ci risulta che il semipermanente OPI sia controindicato in gravidanza, proprio perché, a differenza di altri prodotti non contiene dbp, toluene o formaldeide. Tuttavia, in questi casi, è sempre bene parlarne col proprio medico di fiducia per essere sicuri che la nostra situazione sia compatibile con il trattamento.

Smalto semipermanente Opi opinioni

Proprio come un gel, il semipermanente Opi si presta ad ogni tipo di nail art: possiamo sbizzarrirci con colori e decorazioni per rendere le tue unghie belle e glamour per ogni occasione. Ed è anche per queste sue strabilianti performance che uno tra i più seguiti magazine femminili, Grazia, ha inserito il semipermanente OPI nella classifica dei 10 migliori smalti in circolazione.

Costo smalto semipermanente opi

La manicure con l’applicazione di smalto semipermanente OPI ha un costo perfettamente in linea con gli standard di mercato e, seppur garantendo risultati eccezionali, non ha costi particolarmente aggiuntivi.

Vuoi provare lo Smalto Semipermanente OPI a Pesaro oppure necessiti di maggiori informazioni? Contattaci! Prenota subito una consulenza gratuita presso il Centro Estetico Beauty Planet, a Pesaro, in via Cesare Correnti 16/18, oppure chiamaci al numero 0721.53215, WhatsApp 333.3015750, o scrivici cliccando qui

 

Pensi che regalare un trattamento estetico sia un’ottima idea ma non sai quale sia il più indicato? Niente paura! Le nostre Beauty Planet GiftCard sono pensate proprio per questo: nominative e confezionate in un elegante cofanetto regalo personalizzato, le GiftCard danno diritto ad un credito presso il nostro Centro, da poter utilizzare su qualunque trattamento entro la data di scadenza.

Se desideri puoi contattarci anche su WHATSAPP al numero 333.3015750

Oppure compila il seguente modo provvederemo a ricontattarti quanto prima:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

I tuoi dati verranno utilizzati solo per lo scopo informativo richiesto

Condividi questo articolo su:
Nessun Commento

Scrivi un commento

×

Ciao!

Vuoi acquistare sul nostro sito ma il prodotto che stai cercando non è disponibile? Contattaci via Whatsapp per queste ed altre informazioni.

× Info via Whatsapp?