Smalto semipermanente

Avere le mani curate è sinonimo di cura del proprio aspetto ed è un’ottimo biglietto da visita in qualunque situazione. Da una riunione di lavoro ad una cena tra amiche, le unghie sono sempre in vista e per una donna sono motivo di cura della persona ed un tocco di classe grazie ai tantissimi colori e decorazioni disponibili.

Che tu scelga di effettuare la manicure da sola in casa oppure affidarti ad esperti del settore ti ricordiamo l’importanza della qualità dei prodotti (vedi articolo di Altro consumo sulla qualità e pericolosità dei prodotti per il fai da te e manicure improvvisate, riteniamo importanti 3 punti:

  • Evita di eseguire su te stessa tecniche per le quali è necessario l’intervento di professionisti;
  • Non rivolgerti a personale improvvisato in contesti non professionali, come quelli abusivi e casalinghi;
  • Il settore “nail” attira soprattutto un pubblico giovane, per cui maggiore attenzione deve essere rivolta dai genitori di adolescenti e ragazze;

per informazioni più dettagliate ti invitiamo a leggere l’articolo qui).

Da sempre Beauty Planet pone al primo posto l’attenzione per il cliente utilizzando solo prodotti di qualità, affidarsi ad un professionista per la tua immagine non solo ti garantisce un risultato perfetto ma ti rende sicuro sul tipo di prodotti che terrai a stretto contatto con il tuo corpo ed in questo caso con le tue unghie.

Solitamente noi donne siamo costantemente indaffarate tra lavori di casa, figli e mille altre cose che ci impegnano durante la giornata, di certo uno smalto normale non potrà mai garantire la propria bellezza per un tempo duraturo. Se anche tu riscontri questo tipo di problema devi iniziare a pensare all’utilizzo di uno smalto semipermanente che differentemente dal gel, non danneggia le tue unghie e ti permette di cambiare colore senza utilizzo di frese e lime.

shellac-cnd-smalto-semipermaneteHai proprio capito bene, non sarai più soggetta a torture di lime e le tue unghie ti ringrazieranno! Ti stai chiedendo come questo sia possibile? E’ presto detto, Beauty Planet ha scelto di rendere splendenti le tue unghie solo con lo smalto semipermanente e non con il gel, per una questione di praticità per te e benessere per le tue unghie. Presso il centro potrai scegliere la decorazione delle unghie dopo una manicure o pedicure con gli smalti semipermanente Shellac. Perchè  quindi accontentarsi di un comune smalto semipermamente quando puoi avere  CND Shellac l’unico smalto che dura come un gel… non un gel reso più sottile per assomigliare ad uno smalto! Non è Gel e non è Smalto… è l’unico smalto semipermanente che garantisce unghie perfette fino a 21 giorni e che si rimuove sciogliendosi senza MAI richiedere l’uso della limatura ne prima dell’applicazione ne per la rimozione davvero grandioso vero?

shellac-no-lima-semipermanenteCome si procede? Semplicissimo, dopo aver effettuato la manicure o pedicure viene effettuata la stesura di una base protettiva Shellac ed una prima stesura dello smalto Shellac scelto e successiva esposizione a luci ultraviolette per l’asciugatura rapidissima, non proverete alcun fastidio il trattamento è totalmente indolore. Il trattamento viene ripetuto una seconda volta per rendere perfetto il colore. A seguito delle 2 stesure viene applicato un top cod trasparente di copertura per fissare lo smalto, dopo questo siete pronte subito per continuare la vostra giornata, lo smalto sarà asciutto e pronto per essere sottoposto alla vostra quotidianità. Il trattamento complessivo è piuttosto rapido in 22 minuti avrai colore ed unghie bellissime. Ricordati che a differenza del gel questo smalto non danneggerà più le tue unghie, (guarda il video sulla rimozione di smalto semipermanente shellac) non pensarci sú mettilo alla prova prenota un trattamento presso Beauty Planet a Pesaro potrai scegliere una vasta gamma di colori e modalità di decorazione, vedrai amerai questo smalto semipermanente. Scopri alcuni dei nostri lavori con Smalto Semipermanente Pesaro presso Beauty Planet qui

vinilux-shellac

Se preferisci l’utilizzo dello smalto normale, prova il nuovo smalto VINYLUX il primo vero smalto settimanale, che unisce tecnologia e moda.
Smalto vinylux 7 giorni Beauty Planet pesaroLa stesura dello smalto VINYLUX™ è composto da due fasi: VINYLUX™ Color + VINYLUX™ Top Coat.
Niente base coat!Non serve il base coat, grazie all’innovativa formulazione il colore non macchia mai le unghie naturali!!! Asciugatura veloce!Si applica in due strati per una maggiore profondità del colore ma asciuga velocemente. Davvero!

 

Pretendi il meglio per le tue mani e per la tua bellezza a costi contenuti, contattaci al numero 0721.53215 per maggiori informazioni.

 

 

Condividi questo articolo su:
8 Comments
  • Chiara
    Posted at 17:12h, 13 maggio Rispondi

    Ciao, non conoscevo questo tipo di smalto, fino ad oggi ho sempre utilizzato il gel e sinceramente ho deciso di dare una chance a questo smalto dopo quanto letto qui sopra. So che Shellac è garanzia di qualità e di sicuro non penso di rimanere delusa dalla durata. Ammetto che mi è piaciuto davvero la velocità di asciugatura in pochissimo tempo sono uscita dall’istituto. Ora stiamo a vedere se la durata è realmente così elevata. Approfitto anche per complimentarmi per la gentilezza e simpatia..A presto. Grazie C.

  • Sonia c.
    Posted at 08:37h, 19 maggio Rispondi

    Grazie per il chiarimento, trovo davvero interessante questo tipo di smalto se davvero non è più necessario limare l’unghia per rimuovere il prodotto. Vorrei provarlo come posso prendere un appuntamento presso di voi?

    • Beauty Planet
      Posted at 13:06h, 20 maggio Rispondi

      Ciao Sonia,
      se desideri puoi fissare un appuntamento a titolo informativo telefonando al numero 0721.53215. Grazie per l’interesse ti aspettiamo.

  • Ilaria a.
    Posted at 21:41h, 31 luglio Rispondi

    Finalmente posso confermare che lo smalto semi permanente è davvero meglio del gel. Inizialmente ero scettica poi grazie ai consigli di Michela ho deciso di provare.. E’ davvero un’altro mondo, le unghie non sono coperte da quello strato di gel odioso. Le unghie sembrano molto più leggere e libere e di sicuro vengono meno stressate dalla rimozione con la lima. Shellac mi ha davvero conquistata, i colori e le soluzioni sono tantissime. Personalmente conoscevo Beauty Planeta e mi hanno consigliato al meglio. Per questo grazie! Il consiglio è quello di provare almeno una volta non ve ne pentirete e Michela è poi davvero dolcissima…

  • Carlotta D.
    Posted at 12:18h, 26 agosto Rispondi

    Ciao, non conoscevo Shellac fino a poche settimane fa, solitamente ho sempre preferito il gel ma a lungo andare mi sono accorta di come le mie unghie iniziano a soffrire, dopo una chiacchierata con Michela ho deciso di provare lo Smalto semipermanente Shellac e a distanza di due mesi posso davvero dire di ritenermi pienamente soddisfatta, non rimpiango assolutamente il gel, oramai per me è nel dimenticatoio! Le mie unghie sono sempre bellissime e curatissime senza però la pesantezza del gel e la drasticità della rimozione con fresa. Che dire pienamente soddisfatta della nuova scelta. Ho provato altri smalti semipermanenti da un’amica ma Shellac è davvero il prodotto più buono, duraturo e bello e che non rovina le mie unghie.
    Alla prossima e grazie Carlotta.

  • Elisa m.
    Posted at 08:12h, 10 settembre Rispondi

    Su consiglio di un’amica e approfittando anche della promozione in corso qualche settimana fa dove otteneva un trattamento gratis ogni 4 acquistati mi sono recata presso Beauty Planet per una manicure e pedicure con lo smalto Shellac. Devo ammettere che la differenza si ė prima di tutto come durata e soprattutto quando è stato ora di rimuoverlo, non sono state usate frese e lo smalto e stato rimosso delicatamente è una piacevole sensazione non aver le unghie martoriate dalle frese! Grazie a presto Eli

    • Beauty Planet
      Posted at 14:00h, 12 settembre Rispondi

      Ciao Elisa, siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta del Semipermanente Shellac a presto BP.

  • Marta
    Posted at 11:30h, 09 marzo Rispondi

    Scettica ho provato a sostituire il Gel per un mese sulle mie mani con lo smalto Semipermanente Shellac, sono sincera le mie unghie sono rinate quando ho cambiato colore rimuoverlo è stato semplicissimo e privo di dolore/fastidio. Questa volta ho anche aggiunto un fantasioso nailart e a distanza di quasi 3 settimane nessun problema. Gia sto pensando al prossimo mese come abbellire le mie mani.. a presto ciaoooo!!

Scrivi un Commento