Trattamenti viso per riparare i danni del sole

Trattamenti viso per riparare i danni del sole

Le vacanze a base di mare e sole ti hanno rigenerata nello spirito ma hanno lasciato segni pesanti sul tuo viso? Finita l’estate hai dimenticato che il tuo viso resta ugualmente esposto ai raggi solari e non lo stai proteggendo adeguatamente? Ecco cosa rischi!

Danni del sole sul viso

Il sole è nostro amico, contrasta la depressione, aiuta la sintesi della Vitamina D, importantissima per le nostre ossa, ci mette di buonumore ecc. Come tutte le cose, però, un abuso nell’esposizione ai raggi UV e UVA può rovinare la pelle del viso, problema non sempre risolvibile in centro estetico ma che, purtroppo, a volte necessita dell’intervento di un medico. Tra i danni causati dal troppo sole, invece, comunemente troviamo:

  • Prematuro invecchiamento cutaneo (rughe)
  • Lentiggini e discromie (macchie chiare o scure)
  • Dilatazione e maggiore evidenza di capillari
  • Inspessimento cutaneo (la pelle diventa ruvida e rugosa)
  • Perdita di elasticità della pelle

Sei un’amante della tintarella ma il tuo viso porta almeno uno di questi segni? È tempo di ripararli, prima che sia troppo tardi…

Come riparare la pelle dai danni del sole

Noi di Beauty Planet abbiamo una soluzione per ogni problema: qualunque sia il danno che i raggi solari hanno provocato alla tua pelle, siamo in grado di offrirti un servizio personalizzato in materia di trattamenti viso contro le rughe, per pelli sensibili, adatti a volti giovani o più maturi, che ti restituisca la freschezza che meriti e, perché no, che ti dia una marcia in più.

Se il tuo viso è disidratato e sta perdendo tono ed elasticità, la risposta è HITECH: il trattamento viso tecnologico e scientifico, particolarmente utile a contrastare la formazione e l’accentuazione di rughe e macchie, la perdita di funzionalità dei tessuti elastici e del collagene. I principi attivi dei prodotti utilizzati in questo trattamento ha un’azione levigante e rigenerante che rinnova e stimola le cellule, contrasta i radicali liberi e dura a lungo nel tempo.

Se stai osservando degli ispessimenti cutanei sul tuo viso, ha bisogno di HYDRATHERAPY: il trattamento viso specifico per la disidratazione superficiale e profonda e per gli ispessimenti cutanei.
Il trattamento viene eseguito con ISHI Hydratherapysi, per idratare in superficie e in profondità, oltre a ripristinare la barriera. Risultati eccellenti sono ottenuti grazie all’azione combinata di Acido jaluronico da biotecnologia, proteine del Grano, polisaccaridi isomerizzati, amminoacidi essenziali, Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, Ceramidi vegetali, ai Fosfolipidi e Vitamina E.

Se hai un problema di rughe o discromia, non puoi fare a meno di ISHI Tt+: il trattamento viso che affronta e sconfigge con successo questi inestetismi. In particolare ISHI Tt+ si concentra su: azione schiarente e depigmentante, azione anti-rughe (con un vero e proprio effetto lifting sul viso).
Tt+, inoltre, ha un originale e specifico prodotto per il trattamento viso di macchie , rughe ed edemi e nel contorno degli occhi.

Richiedici una consulenza, vieni a scoprire tutti i nostri trattamenti viso per l’inverno, per riparare ai danni del sole e per prepararti a vivere la prossima stagione all’insegna della bellezza e della salute della tua pelle.

Stai progettando una settimana bianca o una vacanza al sole in una destinazione esotica? Non dimenticare di proteggerti!

Macchie solari: come prevenirle?

Poche e semplici regole da rispettare per avere un viso in forma e un’abbronzatura perfetta:

  • Attenzione alle ore del sole più calde, vanno evitate
  • Esporsi al sole senza trucco (fondotinta, ombretto, matite ecc.) per evitare possibili reazioni sulla pello o, addirittura, allergie
  • Usare solo creme solari certificate (come la nostra linea di solari Ishi (inserire eventuale link a pagine del sito dove c’è un catalogo))
  • Non avere fretta: il colorito migliore che si ottiene con tempo e pazienza
  • Depilarsi almeno 24 ore prima dell’esposizione al sole, per evitare arrossamento e prurito

Se desideri ricevere a comodamente i prodotti Ishi a casa visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza. Se non trovi alcuni prodotti contattaci e provvederemo a darti aggiornamenti.

 RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Condividi questo articolo su:
Non sono prensenti Commenti

Scrivi un Commento