Trattamenti

VEDERSI BENE E’… STARE BENE CON SE STESSI!
Trattamenti estetici professionali frutto di continui aggiornamenti e prodotti di qualità.

IIl Centro Estetico Beauty Planet a Pesaro offre una vasta selezione di trattamenti accuratamente selezionati che ti permetteranno di purificare e donare luminosità alla tua pelle.
A seguito di un’attenta diagnosi e colloquio conoscitivo saremo in grado di offrirti una soluzione personalizzata per rispondere al meglio alle tue esigenze.

Con Beauty Planet il corpo e la mente ritrovano la loro sintonia lasciandosi alle spalle i ritmi frenetici della quotidianità, scegli il tuo trattamento e dona a te o a chi ami un meritato momento di coccole e relax.

Tutti i nostri trattamenti vengono eseguito con prodotti di qualità completamente naturali e Biologici, teniamo alla cura dei nostri clienti e per questo evitiamo prodotti con componenti prettamente chimiche.

Scopri i trattamenti Beauty Planet nel menù Categorie Trattamenti a sinistra.

Stai pensando ad un trattamento per il tuo Benessere e per la tua bellezza?
Possiamo aiutarti, contattaci per informazioni

MACCHINARI

La tecnologia al servizio della bellezza, migliora la tua pelle e combatti gli inestetismi ponenti al primo posto l’importanza del tuo corpo.

CORPO

Il corpo è una macchina perfetta e come tutte le macchine va curata per renderla sempre splendente. Rigenerati e scopri i nostri trattamenti corpo.

MASSAGGI

Ritrova l’armonia tra corpo e mente, riequilibra il tuo fisico con trattamenti rilassanti, energizzanti, dimagranti, ayurvedici. Scopri i nostri massaggi

VISO

Il tuo viso è ciò che più ti rispecchia, ridona vitalità e luminosità ed elimina lo stress quotidiano. Scopri i nostri trattamenti.

EPILAZIONE

Renditi liscia come seta, usiamo solo prodotti di alta qualità. Prova l’epilazione definitiva a luce pulsava, mai più peli!

MANI & PIEDI

Manicure, pedicure, mani e piedi sempre perfetti con prodotti, smalti e smalti semi-permanenti di alta qualità Shellac, basta lime sule tue unghie! Scopri

Condividi questo articolo su: