Trattamenti | Macchinari

UN CORPO PERFETTO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA…
Ottieni il meglio dai trattamenti con macchinari professionali.

LPG ENDERMOLOGIE VISO/CORPO

Consente una riparazione progressiva dei tessuti grazie all’ effetto delle sollecitazioni meccaniche mirate. Questo trattamento è indicato per cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate, rilassamento cutaneo, rimodellamento.

 

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e assolutamente non dolorosa, aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo consentendo un duraturo miglioramento visivo della pelle del corpo e del viso. Utilizzata in maniera efficace contro gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite. Utile per: attenuare le rughe, ripristinare il tono cutaneo, rimodellare le adiposità localizzate, ridurre la cellulite.

 

EPILAZIONE DEFINITIVA LUCE PULSATA

Sei stanca/o di continue cerette per rimuovere i peli supreflui? Hai mai pensato al trattamento di epilazione definitiva a luce pulsata? Il trattamento ti permette di raggiungere la graduale e definitiva eliminazione dei peli superflui in diverse zone.
Il trattamento a luce pulsava può essere effettuato sul viso: basette, barba, baffetti, mento, orecchie. Mentre sul corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.
Sei interessato o semplicemente curioso di comprendere come si svolge e come funziona il trattamento? Prenota un appuntamento per ricevere maggiori informazioni

 

Karibù

Karibù è un innovativo vasca/lettino per massaggi. Sfruttando il potere e le proprietà chimico-fisico dell’acqua, Karibù consente di effettuare trattamenti drenanti, rassodanti, rilassanti. Si può parlare infatti di idrotherapy facendo rifermento al fatto di utilizzare l’acqua per ottenere dei molteplici effetti terapeutici. È possibile inoltre effettuare trattamenti utilizzando il vapore. Il bagno di vapore è uno dei trattamenti per il benessere, più antichi. Il vapore aumenta il flusso muscolare, contribuisce all’eliminazione delle tossine, favorisce l’azione decongestionante e determina una normalizzazione del sistema nervoso muscolare. Tutti i trattamenti sono associati alla cromotherapy. Secondo la cromotherapy, i colori agiscono in modo positivo sia sulla mente della persona che sul corpo contribuendo al rilassamento e quindi all’efficacia dei trattamenti estetici.