Winetherapy Ishi Crema Mosto d’uva, Crema Pinot nero, Latte di Vino proprietà e dove acquistare

Winetherapy Ishi Crema Mosto d’uva, Crema Pinot nero, Latte di Vino proprietà e dove acquistare

Ishi WineTherapy: acquisti online

Abbiamo parlato spesso di ISHI Cosmetici e Biocosmeceutici, di tutti i suoi numerosi vantaggi e benefici e del perché l’abbiamo scelta come linea di prodotti per trattamenti in cabina, consigliandola alle nostre clienti anche per l’autocura a casa, così da potenziare gli effetti del trattamento effettuato in istituto o in sostituzione di questo, quando non è possibile recarsi in istituto.

Ne hai sentito tanto parlare ma non sai dove acquistare la ISHI crema idratante, anticellulite o latte detergente? Nessun problema!

Ishi, da oltre trent’anni, produce prodotti per il settore estetico che migliorano e trattano la pelle in modo professionale, diventando un vero e proprio punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Tra la vasta gamma dei prodotti ISHI, la linea studiata per svolgere una doppia azione di bellezza e benessere, per riequilibrare le disarmonie del sistema corpo-mente è Ishi WineTherapy, che trovate comodamente anche nel nostro shop, il posto più semplice dove acquistare prodotti Ishi online.

ISHI Winetherapy è un innovativo sistema di trattamento che ha origine da una ricerca scientifica pluriennale sulle proprietà della vite, del vino, dell’uva e di tutti i suoi derivati.

I tre problemi fondamentali che ISHI Winetherapy mira a risolvere sono: ritenzione idrica ed ematosità, atonia e perdita di elasticità, stress e senescenza. Questi problemi, spesso collegati fra loro, alterano l’equilibrio complessivo dei diversi tessuti e richiedono un approccio globale al sistema pelle-mente-corpo, così come previsto dal “Metodo ISHI”.

Consigliamo questa linea alle donne e agli uomini, indipendentemente dal tipo di pelle, che hanno bisogno di svolgere sul proprio corpo un’azione:

  • Drenante: sfruttando polifenoli, oligoelementi del vino e OPCs (proantocianidine oligomeriche) dell’uva rossa;
  • Elasticizzante e rassodante: grazie agli idrossiacidi del mosto d’uva, alla sinergica di principi attivi come l’olio essenziale di Arancio Dolce e il Fango termale organico di Reichnau;
  • Stimolante e rigenerante: è possibile ottenere immediati effetti antistress ed antiageing, grazie agli Acidi Grassi Essenziali dei vinaccioli, al Resveratrolo della vite rossa, agli estratti di Fragola selvatica e al Tocoferolo (vitamina E).

Ci si può sottoporre ad un trattamento con Ishi WineTherapy tutto l’anno, in ogni stagione: il trattamento in cabina dura circa un’ora e, per risultati eccellenti, si consigliano cicli di almeno 6-8 trattamenti ripetuti un paio di volte nell’arco dell’anno. Dopo un trattamento con Ishi WineTherapy la pelle risulterà immediatamente più tonica, compatta ed elastica e, fin da subito, si attenueranno le sensazioni di gonfiore e pesantezza, per una rapida e duratura sensazione di benessere.

Negli intervalli tra una seduta e l’altra, per potenziare gli effetti di Ishi WineTherapy, è possibile utilizzare quotidianamente i prodotti di autocura come la Crema al Pinot Nero, revitalizzante e drenante per il corpo, con una texture freschissima, leggera e di rapido assorbimento per un rapido effetto drenante e defatigante, che regalerà immediatamente una pelle più tonica e idratata.

In abbinamento alla Crema al Pinot Nero, è consigliabile utilizzare la Crema Mosto d’uva Winetherapy Ishi Esfoliante, ottima per tutte le pelli, anche per le più delicate. Grazie al Mosto d’uva e alle proprietà idratanti e nutrienti del miele, questa maschera di bellezza dall’azione esfoliante, stimolante e rigenerante, si utilizza principalmente nel trattamento di disidratazione e ispessimenti. La pelle risulterà immediatamente più morbida e ben idratata, aumentando, sin dalla prima applicazione, la ricettività cutanea ai trattamenti.

Ricordiamo che, anche la linea Ishi WineTherapy, come tutti i prodotti ISHI, non contiene: Parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, imidazolidinilurea, glicole propilenico, isotiazolinone e metilisotiazolinone, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, carbomer, formaldeide, edta, cocco ammidi, lanolina e derivati, triclosan, bronopol, trietanolammina (TEA), oli di silicone, ossidi di etilene (POE e PEG), allergeni dei profumi.

L’autocura con i prodotti Ishi, completamente naturali, ti permetterà di ottenere e vedere fin da subito degli ottimi risultati. Comincia subito e regala alla tua pelle la luce che merita!

Ishi WineTherapy prezzo

Vuoi i consigli di una specialista della bellezza per sapere qual è il prodotto Ishi WineTherapy più adatto a te? Richiedici informazioni via WhatsApp al numero 333.3015750.

Vuoi conoscere il prezzo di tutti i prodotti Ishi WineTherapy e riceverli comodamente a casa tua? Vuoi restare aggiornata sugli ultimi prodotti, promozioni, offerte speciali? Visita il nostro shop online e acquista in totale sicurezza: spedizione gratuita con ordine superiore a 175€!

Per qualsiasi dubbio o richiesta, contattaci anche su WHATSAPP al numero 333.3015750 oppure compila il modulo qui di seguito

Resta aggiornata consultando periodicamente la nostra pagina promozioni o seguici sui nostri social per non perderti mai nessuna offerta e risparmiare sui trattamenti ISHI.

Se desideri acquistare i prodotti Ishi clicca qui

Non trovi il prodotto che cerchi online? Contattaci via email qui oppure chiamaci al 333.3015750 anche su Whatsapp

Se desideri puoi contattarci anche su WHATSAPP al numero 333.3015750 oppure compila il modulo qui di seguito

Oppure compila il seguente modo provvederemo a ricontattarti quanto prima:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Numero Cellulare (richiesto)

    Il tuo messaggio

    I tuoi dati verranno utilizzati solo per lo scopo informativo richiesto

    Condividi questo articolo su:
    Nessun Commento

    Scrivi un commento

    ×

    Ciao!

    Vuoi acquistare sul nostro sito ma il prodotto che stai cercando non è disponibile? Contattaci via Whatsapp per queste ed altre informazioni.

    × Info via Whatsapp?